Assicura un traffico costante sul tuo sito internet
Le tecniche relative ad una corretta scalata al successo del tuo sito web possono essere molteplici, queste variano sulla base della strategia che stai utilizzando: link building, contenuti indicizzati e traffico organico, ovvero, utenti / visitatori che utilizzano determinate parole chiavi (keyword) per reperire le informazioni di cui hanno bisogno, se il tuo sito si trova con un posizionamento ottimale, verrà ovviamente visitato, lo scopo del traffico organico da noi generato e canalizzato sta proprio nel numero di visitatori che accederanno al tuo sito web tramite la ricerca delle parole chiave, questo farà sì che i motori di ricerca prendano in considerazione la possibilità di far crescere positivamente la stima sul tuo sito, grazie anche al fattore authority.
Come funziona il traffico organico di Backlink Italia?
Backlink Italia è una holding che racchiude al suo interno svariati settori operativi, tutti inerenti al posizionamento sui motori di ricerca.
Tra i servizi da noi offerti quello di cui parliamo è relativo al traffico organico, ovvero un flusso costante di visitatori, tramite ricerca organica, che risiede sul tuo sito web, dando, così maggior credibilità e maggior autorevolezza.
Il sistema che noi utilizziamo è di concezione (per quanto tecnologicamente avanzato esso sia) molto semplice, e funziona grazie ad una ramificazione internazionale, questo in parole povere si tramuta in “traffico reale, visitatori reali, ricerca organica reale” in pratica quando parliamo di traffico organico, parliamo di veri visitatori che visioneranno il tuo sito web grazie all’utilizzo della tua precisa parola chiave ricercata all’interno di Google.
Potrai personalizzare il tuo traffico organico come meglio credi
Sarai tu a scegliere l’esatta geolocalizzazione di provenienza dei visitatori:
- Per città;
- Per regione;
- Per stato;
- Per continente;
- Da tutto il mondo.
Sarai tu a scegliere le parole chiavi da far loro utilizzare:
- Singola parola chiave;
- Elenco di parole chiavi;
- Frequenza di rimbalzo;
- Frequenza di ritorno.
Sarai tu a scegliere quanto tempo resterà all’interno del tuo sito un singolo visitatore:
- 5 secondi;
- 30 secondi;
- 1 minuto;
- 5 minuti;
- Random.
Sarai tu a scegliere gli URL delle pagine da visitare:
- Potrai decidere il percorso da far seguire agli utenti;
- Da pagina d’atterraggio sino alla pagina d’arrivo;
- Potrai inserire la tua sitemap.
Acquista il traffico organico più adatto a te
Il nostro traffico organico a pagamento è 100% sicuro, non proviene da bot e puoi personalizzarlo
Domande sull'acquisto di traffico organico
Il traffico è reale?
Il traffico che noi offriamo è prodotto da un servizio automatizzato, ma utilizziamo browser web reali, il che significa che il traffico risulterà 100% organico, tant’é che ti sarà possibile visualizzarlo al tuo Google Analytics.
Il traffico mi aiuterà con il mio ranking SEO?
Ovviamente quello di migliorare il proprio ranking su Google è uno degli obiettivi principali per il quale i nostri utenti utilizzano i nostri flussi di traffico.
Accettate siti web per adulti?
Accettiamo tutte le tipologie di siti web, in quanto ai fini dei flussi di traffico un sito web vale l’altro.
Posso gestire la frequenza di rimbalzo?
Assolutamente si, ti basterà specificare la percentuale di rimbalzo che gradisci stabilire in fase d’acquisto da 0% a 100%.
Posso inviarvi modifiche dopo aver acquistato il pacchetto?
Una volta acquistato il pacchetto e settati i flussi di traffico di partenza potrai contattare il nostro servizio clienti via email richiedendo una modifica mensile (1 mese).
Le modifiche aggiuntive avranno un costo pari a €15,00 + IVA ad intervento.
È possibile effettuare un upgrade del piano di traffico?
Si, è possibile effettuare l’upgrade in corso d’opera. Pagherai il costo del nuovo pacchetto meno la metà del valore totale del pacchetto di provenienza.
Per effettuare un upgrade dovrai possedere ancora 15 giorni di servizio di cui usufruire, altrimenti non sarà possibile effettuare l’upgrade ad un pacchetto maggiore.
È possibile effettuare un downgrade piano di traffico?
No, purtroppo per motivi tecnici non è possibile effettuare un downgrade.
Quali sono le tempistiche di inizio servizio dopo aver effettuato il pagamento?
Le tempistiche possono variare tra le 12 e le 48 ore.
Come faccio a monitorare il mio traffico?
Per monitorare il tuo traffico ti basterà utilizzare la piattaforma di Google Analytics, ma ti ricordiamo che in fase d’acquisto dovrai fornirci il codice di monitoraggio relativo al tuo account Google Analytics.
Che informazioni dovrò fornirvi per completare l'ordine?
Non richiediamo alcuna informazione di carattere privato, ne dati d’accesso, ne account personali, gli unici che dovrai fornirci sono relativi al dominio del sito web (url), le keyword, il codice di monitoraggio Google Analytics e i dati di fatturazione, oltre che alle impostazioni con i quali vorrai personalizzare il tuo traffico di flussi.
Posso utilizzare redirect o sottodomini?
Per filosofia aziendale abbiamo scelto di utilizzare solo domini principali, in quanto riteniamo inutile l’invio di traffico in sottodomini o domini di tipo redirect.
Posso acquistare abbonamenti trimestrali / semestrali / annuali?
Per questa tipologia di servizi puoi contattarci in modo che il nostro servizio di assistenza possa realizzarti un piano su misura.
Ci sono rischi nell'acquisti di traffico organico?
Il nostro servizio è sicuro al 100%, ma sta nel buon criterio dell’utente ad usarlo nel modo corretto, anche se ad oggi non ci risultano problematiche legate al nostro servizio stesso.
Contattaci
I servizi da noi offerti e il relativo portale web non è in alcun modo sponsorizzato e ne tanto meno legato o affiliato ai motori di ricerca ai quali si riferisce, nel nostro caso Google, di cui non abbiamo ne l’autorità ne la responsabilità, il nostro è un servizio di supporto agli utenti, del tutto indipendente e per tanto non intende sponsorizzare alcun motore di ricerca.