Domande sull'acquisto dei follower instagram

I metodi di pagamento accettati sono Paypal e bonifico bancario.
Scegliendo l’opzione bonifico bancario riceverete il 5% di sconto.

Le tempistiche potrai sceglierle tu e variano dalla consegna in 24 ore / 1 settimana / 1 mese.
Tali tempistiche possono essere variabili e partono dalla data di ricevimento del pagamento.

Puoi optare anche per la consegna immediata, riceverai i tuoi follower nell’arco di poche ore, ma qualora le tempistiche non dovessero esser rispettate puoi contattarci in quanto il nostro servizio di assistenza interamente italiano sarà certamente in grado di risolvere ogni problematica.

Assolutamente si, i nostri follower sono profili 100% reali, non facciamo uso di bot o di meccanismi automatici, specie se questi sono di tipologia “premium” che generalmente possiedono quasi sempre foto profilo, bio e pubblicazioni.
I follower che eroghiamo sono generati dalle nostre piattaforme di interscambio.

L’acquisto dei follower è una pratica comune nel mondo dell’influencer marketing e risulta essere 100% legale.
Per tanto l’acquisto dei follower non va a violare alcuna normativa.

In quanto siamo un’azienda italiana leader nel settore del web, della comunicazione e del design.
Offriamo un servizio 100% italiano, 7 giorni su 7, 24 ore su 24 con tempistiche di attesa massimo di 8/12 ore.
A noi si rivolgono artisti, influencer, giornalisti, cantanti, attori, personaggi famosi di ogni genere e tipo, politici, aziende e privati.

La nostra esperienza nel settore è massima e ci vantiamo di esser una piattaforma leader nel settore della comunicazione.

Ad oggi non risulta alcuna esperienza di questo tipo, ma qualora si dovesse verificare questa tipologia di problema potrai contattarci tramite l’apposito form, risolveremo il tuo problema nell’immediato.

Assolutamente no, non dovrai fornirci in alcun modo le tue credenziali, e ti consigliamo di non farlo mai non nessuno.
L’unica che dovrai fare è assicurarti che il tuo profilo sia pubblico.

Si, ti basta compilare il form inserendo l’account di destinazione e assicurarti che esso sia aperto al pubblico e che quindi non sia un account privato.
Invieremo una piccola sortita di circa 100 follower per dimostrarti l’efficienza ed il funzionamento del nostro servizio.
SENZA OBBLIGO D’ACQUISTO

Al giorno d’oggi la prima cosa che fu un acquirente, prima di recarsi direttamente sul posto valuta i profili social di un’azienda, più quest’azienda sarà seguita e più ti ispirerà fiducia, per cui vien da se che la risposta non può che esser si, quindi l’accrescimento dei follower all’interno della tua pagina Instagram farà sì che ispiri fiducia nei nuovi potenziali clienti.

Domande sull'acquisto di traffico organico

Il traffico che noi offriamo è prodotto da un servizio automatizzato, ma utilizziamo browser web reali, il che significa che il traffico risulterà 100% organico, tant’é che ti sarà possibile visualizzarlo al tuo Google Analytics.

Ovviamente quello di migliorare il proprio ranking su Google è uno degli obiettivi principali per il quale i nostri utenti utilizzano i nostri flussi di traffico.

Accettiamo tutte le tipologie di siti web, in quanto ai fini dei flussi di traffico un sito web vale l’altro.

Assolutamente si, ti basterà specificare la percentuale di rimbalzo che gradisci stabilire in fase d’acquisto da 0% a 100%.

Una volta acquistato il pacchetto e settati i flussi di traffico di partenza potrai contattare il nostro servizio clienti via email richiedendo una modifica mensile (1 mese).
Le modifiche aggiuntive avranno un costo pari a €15,00 + IVA ad intervento.

Si, è possibile effettuare l’upgrade in corso d’opera. Pagherai il costo del nuovo pacchetto meno la metà del valore totale del pacchetto di provenienza.
Per effettuare un upgrade dovrai possedere ancora 15 giorni di servizio di cui usufruire, altrimenti non sarà possibile effettuare l’upgrade ad un pacchetto maggiore. 

No, purtroppo per motivi tecnici non è possibile effettuare un downgrade.

Le tempistiche possono variare tra le 12 e le 48 ore.

Per monitorare il tuo traffico ti basterà utilizzare la piattaforma di Google Analytics, ma ti ricordiamo che in fase d’acquisto dovrai fornirci il codice di monitoraggio relativo al tuo account Google Analytics.

Non richiediamo alcuna informazione di carattere privato, ne dati d’accesso, ne account personali, gli unici che dovrai fornirci sono relativi al dominio del sito web (url), le keyword, il codice di monitoraggio Google Analytics e i dati di fatturazione, oltre che alle impostazioni con i quali vorrai personalizzare il tuo traffico di flussi.

Per filosofia aziendale abbiamo scelto di utilizzare solo domini principali, in quanto riteniamo inutile l’invio di traffico in sottodomini o domini di tipo redirect.

Per questa tipologia di servizi puoi contattarci in modo che il nostro servizio di assistenza possa realizzarti un piano su misura.

Il nostro servizio è sicuro al 100%, ma sta nel buon criterio dell’utente ad usarlo nel modo corretto, anche se ad oggi non ci risultano problematiche legate al nostro servizio stesso.

Domande frequenti sull’acquisto di visualizzazioni su Vinted

Si, le visualizzazioni sono totalmente organiche e reali, non sono gestite da bot o sistemi automatizzati ma sono visualizzazioni 100% reali.

Un maggior numero di visualizzazioni farà si che Vinted prende maggiormente in considerazione i tuoi prodotti dandogli maggior evidenza, ma resta sempre la componente legata a quanto il prodotto sia realmente interessante e abbia un prezzo allettante.
Non esiste una tipologia di prodotti, quindi potrai inviare le tue visualizzazioni a qualsivoglia tipo di prodotto.
No, non è possibile effettuare un upgrade o un downgrade, al massimo potrai procedere con l’acquisto di un nuovo pacchetto, specificando nelle note se questo tuo ulteriore acquisto dovrà essere eseguito durante l’evasione del primo acquisto o al termine di quest’ultimo.
Il tuo ordine verrà evaso quanto prima possibile secondo le modalità da te scelto, ma avendo un numero di richieste molto elevato abbiamo fissato delle tempistiche standard di evasione dell’ordine di circa 12 / 24 ore.
Consigliamo ai nostri clienti di effettuare gli screenshot pre acquisto del pacchetto, in modo da potersi sincerare che le visualizzazioni siano realmente cresciute. Potrai monitorare le visualizzazioni tramite l’apposita voce che trovi sul prodotto da te messo in vendita.
Si, puoi acquistare i pacchetti “top seller” dei pacchetti che ti garantiranno un apporto continui di visualizzazioni all’interno del tuo armadio, quantità e prezzi variabili.
No, nessun rischio, in quanto le nostre visualizzazioni sono del tutto legittime e reali, provenienti da utenti organici e non da sistemi automatizzati.

No, le visualizzazioni inviate come da tua richiesta non saranno in alcun modo removibili, al massimo potrai decidere di sospendere il servizio senza sovrapprezzo e senza richiesta di rimborso compilando il form contattaci e richiedendo l’annullamento.
Una volta annullato / interrotto il servizio non sarà possibile riattivarlo in un secondo momento né ti sarà stornata la restante parte pagata per ordine non evaso.